Debellare gli inestetismi della cellulite o ridurre l’adipe accumulato sui fianchi, le gambe o a livello addominale senza utilizzare una liposuzione o metodi invasivi è possibile con un trattamento di bellezza introdotto nell’ambito della chirurgia estetica solo pochi anni fa, e che ha già riscosso grande successo in moltissimi casi…
Cavitazione
Radiofrequenza
La radiofrequenza è uno dei trattamenti più innovativi per contrastare la perdita di tono della pelle. Sfrutta onde elettromagnetiche che penetrano nel tessuto sottocutaneo riscaldandolo.
La radiofrequenza riduce le rughe senza ricorrere ad un intervento chirurgico di lifting. Si tratta, di una tecnica che…
Mesoterapia
La mesoterapia è un trattamento localizzato per ridurre gli inestetismi della cellulite, l’insufficienza veno-linfatica e contrastare le adiposità rigenerando l’attività ottimale del mesoderma, lo strato medio-profondo del derma…
Carbossiterapia CDT
La Carbossiterapia è un trattamento che agisce sul microcircolo, dove vasodilata facendo scorrere nuovamente e più velocemente il sangue nei capillari che si erano chiusi, aumenta il drenaggio veno-linfatico ed inizia la rottura delle cellule adipose riduce gli accumuli di grasso con effetto lipoclasico…